Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 C4M3D - West Coast Trip 2005
 Evento: complimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

maxgara
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 12:23:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi , complimenti per il fantastico sito !!! mi viene voglia di partire....
un saluto particolare a Davide .
ciao
max

Francesco
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Città: Padova

12 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 13:04:44  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
mi associo anche io ai complimenti... non vedo l'ora di partire! ci stiamo gia organizzando con qualche mio amico...! se seguiremo i vostri consigli sarà un viaggio indimenticabile...
Torna all'inizio della Pagina

Davide
Moderatore

35 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 13:05:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vai Massimo!
Grazie per la visita! Ci vediamo presto in quel di Torino per un kebab!
Saluti

Davide
Moderatore

35 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 13:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francesco ha scritto:

mi associo anche io ai complimenti... non vedo l'ora di partire! ci stiamo gia organizzando con qualche mio amico...! se seguiremo i vostri consigli sarà un viaggio indimenticabile...

Benvenuto Francesco!
Spero per voi che riusciate a fare un viaggio simile. Saranno delle emozioni indimenticabili. Se hai bisogno di consigli sai dove chiedere! Ciao

Francesco
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Città: Padova

12 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 13:17:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Davide ha scritto:

Benvenuto Francesco!
Spero per voi che riusciate a fare un viaggio simile. Saranno delle emozioni indimenticabili. Se hai bisogno di consigli sai dove chiedere! Ciao

grazie davide...penso che solo posti come gli USA possano darti un "mix" completo di emozioni...dal fascino delle grandi città alla libertà e pace della natura! sn ancora giovane ma gia non vedo l'ora di partire!

Pepito
Nuovo Utente

Regione: Campania
Città: Sorrento

1 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2008 : 13:44:49  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Complimenti anche da parte mia.
Vi leggo sul ng e anche grazie a voi ho realizzato il c2c 2006, il viaggio più bello della mia vita... spero fino ad ora, ma sarà difficile fare meglio.
Peppe
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000