mi associo anche io ai complimenti... non vedo l'ora di partire! ci stiamo gia organizzando con qualche mio amico...! se seguiremo i vostri consigli sarà un viaggio indimenticabile...
mi associo anche io ai complimenti... non vedo l'ora di partire! ci stiamo gia organizzando con qualche mio amico...! se seguiremo i vostri consigli sarà un viaggio indimenticabile...
Benvenuto Francesco! Spero per voi che riusciate a fare un viaggio simile. Saranno delle emozioni indimenticabili. Se hai bisogno di consigli sai dove chiedere! Ciao
Benvenuto Francesco! Spero per voi che riusciate a fare un viaggio simile. Saranno delle emozioni indimenticabili. Se hai bisogno di consigli sai dove chiedere! Ciao
grazie davide...penso che solo posti come gli USA possano darti un "mix" completo di emozioni...dal fascino delle grandi città alla libertà e pace della natura! sn ancora giovane ma gia non vedo l'ora di partire!
Complimenti anche da parte mia. Vi leggo sul ng e anche grazie a voi ho realizzato il c2c 2006, il viaggio più bello della mia vita... spero fino ad ora, ma sarà difficile fare meglio. Peppe