Ho letto con piacere il vostro sito, molto interessante davvero!! A quanto pare è una cosa che vi porterete sempre dentro!
Al momento sto organizzando il coast to coast per questa estate e sto valutando quali città visitare nel giro di 40-45gg. Voi come avevato fatto la vostra scelta? Il vostro è stato un itinerario ben studiato??
Ho fatto partire un nuovo argomento di discussione, speriamo di ricevere utili info da chi ha vissuto sulla propria pelle questa mega avventura!
Ciao! Per il nostro viaggio abbiamo pianificato le tappe senza entrare troppo nei dettagli e ce le siamo stampate in un quadernetto con tanto di cartina. Ma non volevamo un "piano strategico", una di quelle scalette che imponesse di essere a San Francisco (per esempio) proprio tal giorno alla tal ora o di fermarsi per forza in quel paesino sperduto perché è proprio a metà strada tra questo e quel posto... Insomma: avevamo con noi solo una descrizione delle strade da seguire, del tempo e delle miglia da percorrere, dopodiché decidevamo ogni volta se fermarci prima o proseguire anche di notte.
Grazie per la risposta!! Il nostro viaggio inizia a prendere forma! Staremo via dai fine luglio ai primi di settembre! Per la macchina mi consigliate di nolleggiarla là o di fare tutto con anticipo? Grazie!!
Grazie per la risposta!! Il nostro viaggio inizia a prendere forma! Staremo via dai fine luglio ai primi di settembre! Per la macchina mi consigliate di nolleggiarla là o di fare tutto con anticipo? Grazie!!
Per scrupolo noi l'avevamo prenotata dall'Italia, ma sono certo che non ci sarebbero problemi a farlo una volta laggiù. Le compagnie di noleggio sono organizzatissime. Buon viaggio!