Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 USA - Coast To Coast 2003
 SOS - coast to coast in moto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Giuliozzo
Nuovo Utente

1 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:03:15  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao.
Innanzitutto complimenti..bello il sito, bellissimo il viaggio.
Vi scrivo perchè, come voi, sono finalmente fuggito da quella landa di tristezza che è il Politecnico di Torino e mi sarebbe piaciuto festeggiare con un coast to coast simile al vostro, ma in moto.
Il problema sta proprio qui: la moto.
Premettendo che il mio sarebbe un viaggio in solitaria, ho girovagato su internet alla ricerca di noleggi moto negli usa, ma nulla..o meglio, nulla di abbordabile. Affittare una moto tra una cosa e l'altra costa qualcosa come 3000 euro in un mese.
Fanculo!..direte voi. Eh sì, dico io.
In macchina rimane improponibile (sempre economically speaking).
Ho pensato anche a comprare una moto là e poi rivenderla on the other side, ma continuo a non avere abbastanza soldi per un mezzo sicuro (che non si rompa nel mezzo della death valley..).
E qui arrivate voi: conoscete, per puro caso, una soluzione alternativa che possa risolvere il mio problemuccio?
Anche perchè, se tutto rimane così, il mio progetto me lo posso tranquillamente scordare..

Confido in voi! siete la mia ultima speranza..
Grazie..e in bocca al lupo per i futuri viaggi..

Giuliozzo

Davide
Moderatore

35 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2008 : 12:54:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Giuliozzo

Ciao.
Innanzitutto complimenti..bello il sito, bellissimo il viaggio.
Vi scrivo perchè, come voi, sono finalmente fuggito da quella landa di tristezza che è il Politecnico di Torino e mi sarebbe piaciuto festeggiare con un coast to coast simile al vostro, ma in moto.
Il problema sta proprio qui: la moto.
Premettendo che il mio sarebbe un viaggio in solitaria, ho girovagato su internet alla ricerca di noleggi moto negli usa, ma nulla..o meglio, nulla di abbordabile. Affittare una moto tra una cosa e l'altra costa qualcosa come 3000 euro in un mese.
Fanculo!..direte voi. Eh sì, dico io.
In macchina rimane improponibile (sempre economically speaking).
Ho pensato anche a comprare una moto là e poi rivenderla on the other side, ma continuo a non avere abbastanza soldi per un mezzo sicuro (che non si rompa nel mezzo della death valley..).
E qui arrivate voi: conoscete, per puro caso, una soluzione alternativa che possa risolvere il mio problemuccio?
Anche perchè, se tutto rimane così, il mio progetto me lo posso tranquillamente scordare..

Confido in voi! siete la mia ultima speranza..
Grazie..e in bocca al lupo per i futuri viaggi..

Giuliozzo

Ciao Giuliozzo...
Che dire il tuo problema è grande. Io ti rispondo con una domanda. Ma perchè lo vuoi fare in solitaria...? A mio avviso questo tipo di viaggio è ideale da fare con amici. Sono situazioni che non ti capiteranno più...con persone che non dimenticherai mai! Io non mi scorderò mai queste (foto allegate)!!
un saluto
Davide

Immagine:

85,87 KB

Immagine:

223,88 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000