Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 USA - Coast To Coast 2003
 autonoleggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

catobleppa
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 29 aprile 2008 : 22:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! avrei bisogno di un'informazione pratica. Mi accingo a fare il coast to coast anche io quest'estate ad agosto. Sto guardando un po' di preventivi on line per l'auto. Il nostro tragitto è da New York a San Francisco. Per il momento a quotazione migliore che ho trovato è di 1000 per 3 settimane incluso il supplemento per il noleggio one-way. Si trovano anche tariffe sui 700 euro, ma non vengono specificati i supplementi per il one-way. Voi quanto avevate speso per questo supplemento? ho visto sul sito di alamo e mi dà un preventivo di 2000 dollari... possibile che non si possa spendere un po' meno? non ci sono agenzie che non fanno pagare un'esagerazione per questo supplemento?Grazie!

Davide
Moderatore

35 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2008 : 09:03:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di catobleppa

Ciao! avrei bisogno di un'informazione pratica. Mi accingo a fare il coast to coast anche io quest'estate ad agosto. Sto guardando un po' di preventivi on line per l'auto. Il nostro tragitto è da New York a San Francisco. Per il momento a quotazione migliore che ho trovato è di 1000 per 3 settimane incluso il supplemento per il noleggio one-way. Si trovano anche tariffe sui 700 euro, ma non vengono specificati i supplementi per il one-way. Voi quanto avevate speso per questo supplemento? ho visto sul sito di alamo e mi dà un preventivo di 2000 dollari... possibile che non si possa spendere un po' meno? non ci sono agenzie che non fanno pagare un'esagerazione per questo supplemento?Grazie!

Ciao catobleppa!
Per i prezzi siamo li eh... Son ogiusti.
Conta che il drop-off (lasci la macchina in uno stato diverso da dove l'hai presa) è caro. Molto. Noi nel 2003 (ed erano altri prezzi) spendemmo 800€ solo di drop off!!...
Invece mi sento di consigliarti su una cosa. Forse fondamentale. Almeno a mio avviso. Se procedi da New York a San Francisco, vai da Est a OVest. E sai cosa vuol dire questo...? Che per la maggior parte del viaggio hai il sole in faccia. Mooooolto in faccia se pensi alle immense distese (senza montagne). I paesaggi americani sono una favola da vedere... bisognerebbe riuscirci. Con il sole basso negli occhi non riesci mica così bene. Ti allego 2 foto per farti vedere la differenza. Una contro sole ( e il sole lo avrai praticamente dalle 14 fino al tramonto) e una a "favore£ con il sole alle spalle. Vedi tu.
Io ti consiglio di procedere da ovest verso est. Dalla west coast alla east coast! E poi atterrare a Los Angeles è esperienza unica!
Un saluto
Davide

Immagine:

150,96 KB

Immagine:

199,45 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000