Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 C4M3D - West Coast Trip 2005
 Progetti futuri?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Benny89
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Cittą: Palermo

17 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2008 : 09:17:37  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Ciao sono benny vengo da Palermo,ho visto il vostro diario sia quello del 2003,e quello del 2005,davvero bello complimenti,be vorrei sapere se avete dei progetti in futuro di andare in usa.Ditemi

Mauro
Moderatore

42 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2008 : 15:25:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao sono benny vengo da Palermo,ho visto il vostro diario sia quello del 2003,e quello del 2005,davvero bello complimenti,be vorrei sapere se avete dei progetti in futuro di andare in usa.Ditemi

Il lavoro e tanti altri impegni ci hanno finora impedito di partire tutti insieme nonostante la voglia sia tanta. Speriamo di ritornare negli States l'anno prossimo.
Torna all'inizio della Pagina

Benny89
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2008 : 15:25:02  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

grazie mauro per la risposta,e complimenti per i video ma il sito non e aggiornato? c'e il viaggio di new york che mi dice ancora in costruzione

Mauro
Moderatore

42 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 09:58:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo chiedere a Davide, č lui che si occupa della parte su New York.

Benny89
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2008 : 11:43:43  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

ha ok mauro,ma hai detto il prossimo anno dovete andare di nuovo in usa,ma dove ci preciso? avete qualche citta in particolare?

Mauro
Moderatore

42 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 10:25:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ha ok mauro,ma hai detto il prossimo anno dovete andare di nuovo in usa,ma dove ci preciso? avete qualche citta in particolare?

Un coast to coast da NY a LA. Ma č ancora tutto da decidere...

Benny89
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:22:34  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

interessante,be spero allora che sara' questo il viaggio che farete,io saro' contento di vedere i vostri video del coast to coast da new york a los angeles,vedendo i vostri video del 2005,e tutto perfetto bellissime riprese,e spero che il coast to coast Nyc-LA si ancora migliore.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000