Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 C4M3D - West Coast Trip 2005
 Coast to coast
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Benny89
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Città: Palermo

17 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 18:49:05  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

Volevo chiedervi se bastano 10 mila euro per un coast to coast 30 giorni da Los angeles-new york?

Mauro
Moderatore

42 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 15:14:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo chiedervi se bastano 10 mila euro per un coast to coast 30 giorni da Los angeles-new york?

DIECIMILA!?
Guarda no, è decisamente troppo!
Il West Coast 2005 di 17 giorni ci è costato poco più di 1600 euro. Moltiplicalo per due (34 giorni) e sono 3200 euro, aggiungi gli imprevisti e proprio restando larghissimissimi arrivi a 4000. Ma è una cifra esagerata perché il prezzo del biglietto aereo incide al 50%. Secondo me un coast to coast di un mese (in quattro persone) può costare intorno ai 3000, se poi aggiungiamo il cambio favorevole euro/dollaro puoi risparmiare ancora di più.
Torna all'inizio della Pagina

Benny89
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Città: Palermo

17 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2008 : 17:06:26  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

ha ho capito,infatti ho visto le vostre spese forse ho esagerato ma tu hai msn? possiamo parlare li

Mauro
Moderatore

42 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2008 : 09:26:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benny89 ha scritto:
ha ho capito,infatti ho visto le vostre spese forse ho esagerato ma tu hai msn? possiamo parlare li

Guarda io uso skype ma solo quando lavoro quindi non sarebbe corretto chattare per i fatti miei. Lo so un forum è una comunicazione piuttosto lenta ma a me piace...
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000