Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 C4M3D - West Coast Trip 2005
 assicurazioni mediche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mark ronk
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: orzinuovi

3 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2008 : 20:56:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao grandi, a settembre in 3 faremo lo stesso vostro viaggio e avrei una domanda importante: cosa sapete dirmi riguardo alle assicurazioni facoltative che si possono fare, voi avete fatto qualche assicurazione in particolare per stare + sicuri?
noi per ora abbiamo solo quella da circa 50 euro con la Elvia fatta al momento dell'acquisto del biglietto aereo.
CIAO e GRAZIE

mark ronk
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: orzinuovi

3 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2008 : 19:05:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono sempre io.. tra l'altro pensiamo di noleggiare la stessa vostra auto.. come sono i consumi??
Torna all'inizio della Pagina

Benny89
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Città: Palermo

17 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2008 : 23:41:36  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando

grande,mi raccomando fate i video come loro ok?

Davide
Moderatore

35 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2008 : 13:24:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.
Io ho un' assicurazione personale wolrd wide. Non ho fatto nulla di aggiuntivo. Penso che sia ok quella che hai fatto. Controlla solo franchigia e massimale. So che se per caso ti rompi che ne so... un polso.. e devi farti gessare, curare etch... non ti bastano 7000$....
Per l'auto... beh... la nostra CIUCIAVA come una bestia. Anche perchè usavamo il convertitore per caricare macchina foto telecamera etc.. etch... e poi il condizionatore a manetta. La benzina o il gasoline come pretendono di chiamarlo loro... nel 2005 costava 2,89-3,59 al gallone. Ora non so. Il prezzo comunque era molto basso rispetto all'italia e in più essendo in 4 la spesa non si è sentita... meglio una macchina grossa e con alti consumi che una macchinetta. Consiglio!
CIAO
DAVIDE

Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000