ciao grandi, a settembre in 3 faremo lo stesso vostro viaggio e avrei una domanda importante: cosa sapete dirmi riguardo alle assicurazioni facoltative che si possono fare, voi avete fatto qualche assicurazione in particolare per stare + sicuri? noi per ora abbiamo solo quella da circa 50 euro con la Elvia fatta al momento dell'acquisto del biglietto aereo. CIAO e GRAZIE
Ciao. Io ho un' assicurazione personale wolrd wide. Non ho fatto nulla di aggiuntivo. Penso che sia ok quella che hai fatto. Controlla solo franchigia e massimale. So che se per caso ti rompi che ne so... un polso.. e devi farti gessare, curare etch... non ti bastano 7000$.... Per l'auto... beh... la nostra CIUCIAVA come una bestia. Anche perchè usavamo il convertitore per caricare macchina foto telecamera etc.. etch... e poi il condizionatore a manetta. La benzina o il gasoline come pretendono di chiamarlo loro... nel 2005 costava 2,89-3,59 al gallone. Ora non so. Il prezzo comunque era molto basso rispetto all'italia e in più essendo in 4 la spesa non si è sentita... meglio una macchina grossa e con alti consumi che una macchinetta. Consiglio! CIAO DAVIDE