Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 C4M3D - West Coast Trip 2005
 pronti via
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

MadMax
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Città: venezia

4 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2008 : 21:11:40  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, siamo pronti abbiamo cambiato la destinazione partiamo da San Francisco così magari alla fine restiamo qualche giorno in più tutti ci hanno detto che è bellissima, per il volo abbiamo speso 1500 2 persone con l'assicurazione per la macchina ho trovato un agenzia tipo last minute (enoleggioauto) che utilizza più noleggi (Alamo, Dollar, National) e ci ha trovato una full size a 340 euro 2 settimane con tutte le assicurazioni e secondo autista compreso, per l'hotel ho trovato la catena super 8 a 98 dollari un pò caro ma è a 2 passi dall'aeroporto, ho fatto il visto on-line per provare perchè da gennaio sarà obbligatorio(ESTA: Electronic System for Travel Authorization) quindi per chi andrà l'anno prossimo dovrà registrarsi 2 mesi prima di partire. Per quanto riguarda il viaggio ho deciso che non ho deciso niente, seguiremo un pò il giro classico costruendo il viaggio "on the road".
Ciao a tutti e speriamo bene Max

Mauro
Moderatore

42 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2008 : 15:42:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...ho fatto il visto on-line per provare perchè da gennaio sarà obbligatorio(ESTA: Electronic System for Travel Authorization) quindi per chi andrà l'anno prossimo dovrà registrarsi 2 mesi prima di partire.

Caspita, gli USA si stanno chiudendo sempre più... Che dire: divertevi e fateci sapere!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000