Salve ragazzi! ho ammirato più volte il vostro sito ed è interessantissimo!! >andando subito al sodo.. avevamo organizzato un viaggio on the road sulla west coast: san >francisco-yosemite-gran canyon-monument valley-las vegas-los angeles-san >francisco con possibilità di piccole variazioni.. per il periodo 23.08-03.09.. >purtroppo per motivi di salute di una compagna di viaggio, due componenti del >gruppo non possono più partire... mi hanno consigliato di partire lo stesso con >altri amici perchè sanno che ho proprio bisogno di fare questo viaggio... ma vi >sembra facile trovare qualcuno all'ultimo momento??.. così ho pensato a voi!.. >fatemi sapere.. grazie!
CIAO LUNA! GUARDA, non sei la sola a perdere componenti del viaggio prima di partire. Noi abbiamo il volo il 21-agosto per new york e torniamo in Italia da Los Angeles il 15 settembre (Facciamo un coast to coast) A 20 giorni dalla partenza anche il nostro gruppo è stato scosso dal fatto che una ha deciso (dopo una caterva di bugie e false scuse) di comunicarci che non veniva più.Oltre a farci perdere ben 1500euri in 7 (220 euro a testa)è stato impossibile trovare un/una sostituta. Partiremo in 7 ap posto che 8. Che devo dirti.... c'est la vie... BUON VIAGGIO!!!! Davide
GRAZIE 1000!!! hai ragione.. non è poi la fine del mondo.. sono sicura che anche in due sarà un'esperienza indimenticabile!!.. anche perché per noi sarà la nostra "prima volta" negli USA!!! wow!! grazie ancora e ..... BUON VIAGGIO ANCHE A VOI!!!!! ps.non vedo l'ora di ammirare e fotografare le opere di Gehry e Piano e.... etc. etc. etc. ...