Forum di C4M3D  2005 e C2C 2003

Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I Viaggi
 USA - Coast To Coast 2003
 Coast to Coast 2010 - NY to LA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Verzasoft
Nuovo Utente

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Bertiolo

1 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2010 : 12:50:04  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

intanto complimenti per il vostro sito, perchè senza di questo non saremmo riusciti ad organizzare niente. Il racconto dettagliato di quanto avete fatto è stato più che utile, indispensabile!

Siamo in tre, 26-27anni, chi laureato, chi laureando. Da due anni ci pensiamo e adesso abbiamo deciso: sarà coast to coast partendo da New York.

Abbiamo buttato giù una scaletta di marcia. Ne è uscito che voi siete dei pazzi scatenati!! Cioè, in 23 giorni noi riusciamo a fare un giro molto più ridotto del vostro e letteralmente correndo come pazzi! Ci dispiace solo che non andiamo a vedere la fascia Niagara/Detroit/Chicago, ma una volta arrivati a Washington tagliamo dritti verso Nashville/Memphis... Anche il Texas verrà tagliato completamente fino a Roswell e Las Vegas.

Un solo parco per noi: per farla ancora più breve credo faremo Las Vegas -> Grand Canyon -> Los Angeles -> Sequoia Park -> San Francisco.
Niente Bryce Canyon e niente Yosemite... e arriviamo con 1 solo giorno disponibile per S.Francisco!!

Ci siamo un po' informati dal punto di vista telefonia/assicurazione/noleggio auto/visto/biglietti/alloggi/voltaggio(maledetti 60Hz!)/carte di credito/mappe tomtom...
Se abbiamo dimenticato qualcosa di importante fatecelo sapere!

Per esempio, se col dollaro debole che c'è adesso mi prendo un bel giocattolo tecnologico (anche se era meglio 1,50 di tre mesi fa che 1,30 di oggi...), al rientro potrebbero farmi storie con la dogana anche se dico che me lo sono portato da casa?

Ciao a tutti! Vi farò sapere com'è andata!

seiya880
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Città: pavia

6 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2010 : 14:42:19  Mostra Profilo  Invia Email  Rispondi Quotando
Ciao,
pure io con un mio amico faremo un coast to coast, ad agosto.
Noi abbiamo a disposizione 27 giorni, quindi il nostro sara' molto simile a quello di Davide e Guido, con qualche parco in piu', con il vantaggio pero' di partire da Washington saltando New York, che abbiamo visitato a Natale.

Io credo che una delle cose piu' belle vedere siano proprio i parchi, non ne dovremmo vedere 12. Sono dei posti cosi' assurdi dal punto di vista naturalistico che secondo me vale la pena di vederli tutti.

Io a New York avevo comprato una reflex con 3 obiettivi. Ho buttato via le scatole, e non mi hanno fatto problemi, perche' e' roba tua, non sanno dove e quando l'hai comprata. Certo che se ti beccano con le loro scatole invece...

Paolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum di C4M3D 2005 e C2C 2003 © 2003 - Davide & Guido on the road / © 2005 - C4M3D - West Coast Trip - Tutti i diritti riservati Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000